Direzione Generale:gestione di tutte le tematiche aziendali al più elevato livello gerarchico in affiancamento al Direttore Generale oppure colmando la mancanza di tale figura nell’organizzazione aziendale. Tale ultima fattispecie si verifica frequentemente nelle aziende di minore dimensione dove la gestione è accentrata nella figura dell’imprenditore.
Personale: gestione di tutte le fasi inerenti l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, incluse le attività di recruiting e selezione
Information & Communication Technology: identificazione e realizzazione della più efficiente ed efficace struttura organizzativa a supporto dello sviluppo del business
Amministrazione e Finanza: gestione di tutte le fasi amministrativo, contabili e finanziarie, disegno e realizzazione dei processi di controllo di gestione e budgeting
Organizzazione e processi: disegno e realizzazione della migliore struttura organizzativa e definizione delle procedure aziendali
Logistica:verifica delle modalità operativo/gestionali, definizione e applicazione delle necessarie implementazioni
Commerciale e Marketing: analisi della struttura e identificazione degli interventi organizzativi e operativi e delle iniziative per l’efficentamento delle attività commerciali e di marketing
Compliance e Security: verifica della situazione esistente e proposizione delle iniziative necessarie ad assicurare la compliance alle normative esistenti la massimizzazione dei livelli di security
Legale: supporto legale su tutte le tematiche aziendali, civilistiche e giuslavoristiche