Post Single Template - Management on demand
MOD - INTERZEN PARTNERSHIP

Interzen e MOD: una Partnership di successo

Digitalizzazione aziendale: la Partnership tra Interzen e MOD – Management On Demand per un Change Management di successo.

La partnership tra Interzen e MOD – Management On Demand vuole rispondere alle sfide strategiche e operative legate al cambiamento che le varie organizzazioni devono affrontare. Una forte expertise nel Change Management da un lato e una Suite di soluzioni in Cloud all’avanguardia dall’altra, rappresentano una sinergia vincente per questa esigenza.

Il Change Management sta diventando un tema sempre più attuale per il successo delle imprese.

INTERZEN CONSULTING

Interzen, da quasi 30 anni, progetta, sviluppa e implementa soluzioni innovative per automatizzare i processi aziendali in ambito CRM, DMS, Project Management, Ordini e Fatturazione elettronica. Ha sviluppato una Suite di soluzioni integrate e in Cloud basate sul processo Lead To Cash

Interzen
MOD Management on Demand

Interzen ha trovato in MOD il partner ideale perché in grado di combinare esperienza managerialecompetenze consolidate e un forte orientamento alle relazioni interpersonali. Management on Demand è il più grande network di manager in Italia: un team di professionisti provenienti da diversi settori e con una comprovata esperienza per mettere a disposizione delle aziende le proprie competenze al fine di ottimizzare i processi decisionali e implementare strategie di successo

Interzen e MOD condividono un approccio collaborativo e personalizzato. La partnership sottolinea questo impegno comune nel fornire soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei clienti, sia che si tratti di introdurre nuove piattaforme applicative che di guidare un cambiamento organizzativo complesso.

Complementarità dei servizi per una partnership di valore

La partnership tra Interzen e MOD – Management On Demand mette in luce la complementarità dei servizi offerti.

Interzen fornisce una Suite di soluzioni in Clouddal Protocollo Informatico e Gestione Documentale, al CRM integrato con la Fatturazione Elettronica e il Project Management, per la gestione efficace dei progetti.

La Suite ZenShare è la prima piattaforma italiana basata sul processo Lead To Cash: dalla generazione del Lead all’incasso della fattura.

MOD – MANAGEMENT ON DEMAND

MOD – Management On Demand offre una squadra di manager con esperienza consolidata in diversi settori e competenze specializzate nel supportare le aziende nelle fasi di cambiamento, trasformazione e della concreta ricerca di maggiore efficienza.

Questa sinergia consente di offrire ai clienti una soluzione completa e integrata per gestire progetti complessi e processi di cambiamento, sfruttando appieno le risorse e le competenze di entrambe le aziende.

Entrambe le aziende sono orientate ai risultati e mirano a fornire valore tangibile ai propri clienti per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi e ad adattarsi in modo efficace ai cambiamenti del mercato e dell’ambiente aziendale.

Interzen e MOD si impegnano a guidare la crescita e lo sviluppo dei loro clienti. Questa partnership strategica è fondata sull’obiettivo comune di fornire risultati misurabili che portino a miglioramenti tangibili e sostenibili.

Con una visione orientata ai risultati, Interzen e MOD lavorano sinergicamente per identificare le esigenze specifiche dei clienti e sviluppare soluzioni personalizzate che consentano loro di raggiungere i propri obiettivi di crescita.
Utilizzando una combinazione di competenze nello sviluppo di software innovativi per la digitalizzazione dei processi aziendali, nel Change Management e nell’analisi dei dati, le due aziende collaborano attivamente con i clienti per implementare strategie e azioni mirate.

La partnership si distingue per la capacità di tradurre i piani strategici in azioni concrete, monitorando costantemente i progressi e adattando le strategie in base alle esigenze e agli sviluppi del mercato fornendo ai clienti una chiara comprensione dei risultati ottenuti e delle aree di miglioramento. Una prestigiosa collaborazione che rappresenta un traguardo significativo per entrambe le realtà e che si pone come obiettivo primario quello di supportare le aziende nel percorso di crescita e sviluppo attraverso un’offerta integrata di soluzioni e servizi di altissimo livello.