I Financecommunity Awards, giunti alla loro sesta edizione, nascono con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario.
Siamo molto lieti di essere stati selezionati tra i finalisti dell’edizione 2020, sia nella categoria BEST TEAM RESTRUCTURING come MOD – MANAGEMENT ON DEMAND che nella categoria MIGLIOR PROFESSIONISTA RESTRUCTURING in cui è presente il nostro Co-Founder e Amministratore Delegato Francesco Melidoni.
Fino al 23 Novembre è possibile votare online per ognuna di queste categorie. Il voto è gratuito, e le modalità sono le seguenti:
• Cliccare su Voto —> Vota il tuo preferito
• Registrarsi con una mail al sito
• Scorrere le categorie (votando o skippando) fino alla comparsa di Best Team Restructuring e Miglior Professionista Restructuring – quasi alla fine delle 44 categorie
• Esprimere la propria preferenza
• Arrivare sino al termine di tutte le categorie.
N.B. Se non si completa il percorso il voto non sarà registrato!
Quando un’azienda sceglie MOD, la più grande società di manager in Italia, si assicura un servizio, che si basa sull’esperienza di tanti risultati positivi ottenuti grazie a un metodo, un approccio, una professionalità che ci permette di essere più bravi di ogni singolo manager, perché per quanto questo sia capace, non può mai esserlo di più di un’intera squadra.
Aspettiamo il tuo voto.