MAURIZIO LOPEZ

M. LopezNato a Roma nel 1977 si laurea in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Bologna. Dopo aver conseguito un Master di secondo livello in «Consulente d’impresa» presso la facoltà di Economia Federico Caffè dell’Università degli Studi di Roma Tre, si è abilitato alla professione di Dottore commercialista e Revisore legale.

Tra le principali attività svolte si evidenzia: consulenza amministrativa e fiscale verso società di capitali ed enti non profit, audit aziendale, due diligence contabili e fiscali, predisposizione ed asseverazione di perizie, contenzioso tributario, controllo di gestione. Maggiori settori interessati: cinematografico, del tabacco, aeronautico, edile, consulenza manageriale, editoriale, distribuzione commerciale, moda, servizi alle imprese. Esperto in controllo di gestione, ha ricoperto il ruolo di sindaco e revisore di società di capitali.

Esperienze professionali

2011 MOD- Management on Demand – Roma – Associated Partner

2010 CIT – Collezione Italiana Tabacchi – Roma – Socio Fondatore

2008 ad oggi: esercizio della professione di Dottore commercialista e Revisore Legale

2014 ad oggi: membro della commissione «Enti no profit» dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Cosenza.